23.7.2010 :: Cyou. La Community del Festival dell’Arte Contemporanea, contamina le notti della riviera – Misano Adriatico (RN)

Venerdì 23 luglio, secondo appuntamento Cyou/later al Bobo beach club di Misano Adriatico, storico locale affacciato sulla spiaggia. Cyou/later è l’invito alle tre serate animate da Cyou, la community del festival dell’arte Contemporanea, in trasferta in riviera per unirsi ai migliori dj/mc e producers.
Dopo il primo appuntamento, intitolato SUBACQUEA, venerdì 23 luglio è in programma [...]

Cyou

Venerdì 23 luglio, secondo appuntamento Cyou/later al Bobo beach club di Misano Adriatico, storico locale affacciato sulla spiaggia. Cyou/later è l’invito alle tre serate animate da Cyou, la community del festival dell’arte Contemporanea, in trasferta in riviera per unirsi ai migliori dj/mc e producers.

Dopo il primo appuntamento, intitolato SUBACQUEA, venerdì 23 luglio è in programma CORPOGRAFIA. Si parte alle 21 sul lungomare per un happy hour ad alto tasso di creatività, con drink d’artista, a cura di Marco Tofi, e finger food a cura di Matteo Valtancoli. La serata prosegue fino al mattino con live performances proposte da giovani creativi del network Cyou e dj set di musica elettronica sperimentale, tra i dj ospiti Francesco Zappalà (Zaplanet).

Oltre allo speciale spazio Cyou allestito nel Promenade Gardens per drink d’artista e angolo CTV con interviste ai dj e ai protagonisti della serata, nella zona Eletronic sight beach sono previste incursioni creative e proiezioni video, tra cui Last Minute di Fabrizio Zanuccoli, 7 minutes di Nat Wilms, Untitled but you di Silvia Maggi, Le visioni di Sebastiano o L’Apocalisse di Michelino di Andreco e Moruzzi, e, sempre di Andreco, saranno proiettati Morgan scopre la Pipa, Small rituals, Penne (Andreco + Moruzzi + Ciammitti), Sonata d’organi (Andreco + Neil on impression) e  l’installazione fotografica Between the legs di Leo Scarpellini. Assisteremo inoltre ad uno spettacolo di danza di Elisa Romagnano ispirato all’installazione fotografica di Leo Scarpellini.

Cyou nasce in occasione della prima edizione del festival come progetto dei volontari, riscuotendo fin da subito un grande successo e richiamando a Faenza 150 giovani da tutta Italia per collaborare al primo appuntamento dedicato al confronto e alla riflessione sull’arte internazionale. Con la terza edizione, tenutasi a maggio 2010, Cyou compie il suo terzo compleanno, superando le 400 adesioni.

I ragazzi Cyou sono attivi durante tutto l’anno: uno spazio dedicato sul sito www.festivalartecontemporanea.it permette di esprimere le loro opinioni e di promuovere i loro progetti. Inoltre, il progetto della Ctv offre loro

l’opportunità di intervistare, in qualità di inviati speciali, i grandi protagonisti dell’arte contemporanea nell’ambito dei principali eventi nazionali e internazionali.

FREE ENTRY e Parcheggio Gratuito

prossima data 30 luglio con SCAPE/SPACE

:: ::

Sede: BOBO beach club, Via Litoranea Nord n. 40 – Misano Adriatico (RN)
Date: 23 Luglio
Autori: Francesco Zappalà (Zaplanet), Fabrizio Zanuccoli, Nat Wilms, Silvia Maggi, Andreco, Moruzzi, Ciammitti, Leo Scalpellini, Elisa Romagnano
Biglietti: Ingresso libero
Info: www.festivalartecontemporanea.it
Ufficio Stampa: goodwillcom,  Tel. +39 051 220080 | Maddalena Bonicelli, Cell. +39 335 6857707 ; mb@good-will.it | Santa Nastro, Cell. +39 329 5794324;  sn@good-will.it
Genere: Collettiva, Video, Performance, Interviste, Installazioni, Danza, Dj Set Musica Elettronica, Arte Contemporanea

:: ::

Tag:, , ,

network


Artkernel Group on Facebook Artkernel Group on Twitter Artkernel Group on Last.fm Artkernel Group on Flickr