Domenica 6 marzo, Daedelus e Tokimonsta saranno i protagonisti del terzo appuntamento di Organica, rassegna promossa da MILANO GREEN Festival ed Elita dedicata alla musica elettronica suonata dal vivo.
Daedelus, al secolo Alfred Darlington, esponente di spicco della California del Sud prodotto dalla storica etichetta britannica Ninja Tune, è un artista che fonde elementi di hip-hop, funk, dubstep, jazz e altro ancora per ottenere sonorità sognanti e suggestive, presentate in un live set unico nel suo genere. Tokimonsta, al secolo Jennifer Lee, è invece un astro nascente tra i produttori USA recentemente entrata nella scuderia dell’etichetta Brainfeeder di Flying Lotus, che propone uno stile potente al contempo delicato ispirato alle sonoritá dell’underground della West Coast.
Inaugurata il 7 novembre scorso con la performance live di Shackleton, Organica é una rassegna che nella visione dell’organizzatore e resident Memory9 (Gadi Sassoon) vuole offrire a tutti gli appassionati di musica elettronica l’occasione di sentire dal vivo e gratuitamente alcuni tra i musicisti che si stanno imponendo come leader di una rivoluzione sonora diffusa in tutto il mondo.
ORGANICA round #3 feat. Daedelus e Tokimonsta
domenica 6 marzo, h. 21:00 / 00:00
Teatro Franco Parenti
via Pier Lombardo, 14
Organica è a ingresso libero.
SCHEDE