Giovedì 26 Maggio presso la Marsiglione Arts Gallery di Via Vitani, 31 a Como s’inaugura la mostra personale di Armando Fettolini; saranno in mostra opere realizzate dall’artista appositamente per questo evento.
Il nuovo progetto promosso dalla Marsiglione Arts Gallery, in occasione del secondo anniversario della Galleria, vede la sinergia tra il direttore della galleria e l’artista Armando Fettolini, la collaborazione della curatrice critica d’arte Simona Bartolena, della coordinatrice Ilona Biondi, del Bice Bugatti Club e degli assessorati alla Cultura del Comune di Como e del Turismo della Provincia di Como. Il progetto porta il titolo Si nasce dall’acqua.. ed ha al centro dell’interesse proprio questo elemento, l’acqua, non solo come fondamento di vita e portatore di spiritualità, ma anche in connessione con il territorio, facendosi coinvolgere dai colori e dalle sensazioni del lago di Como, dal quale l’artista ha tratto ispirazione per questa serie di opere.
L’intera produzione, che sarà esposta dal 26 maggio al 30 luglio 2011 alla Marsiglione Arts Gallery, è stata infatti ideata appositamente per questa esposizione evento.
Nelle opere esposte traspare una tecnica pittorica molto ricercata, materica e spessa, che però non lascia mai spazio a sporcature, manifestando sempre un’ottima padronanza del segno e del colore.
Con testo critico a cura di Simona Bartolena.
:: ::
Sede: Marsiglione Arts Gallery – Via Vitani 31 – Como
Date: 26 Maggio – 30 Luglio 2011
Orari: Dalla Domenica al Lunedì, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, dal Martedì al Sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.30, Giovedì fino alle 23.00. Altri giorni su appuntamento
Vernissage: 26 Maggio, ore 18.00
Autori: Armando Fettolini
Curatore: Simona Bartolena
Catalogo: Con testo critico a cura di Simona Bartolena
Info: Tel. +39 328 7521463 | info@marsiglioneartsgallery.com | www.marsiglioneartsgallery.com
Genere: Personale, Arte Contemporanea
:: ::
SCHEDE