Nel mese di Marzo 2013, presso il Piccadilly Palace a Manchester, FutureEverything presenta il Summit of Ideas & Digital Inventinon.
L’evento, pressoché unico nel suo genere, è strutturato per mostrare una vasta gamma di progetti incentrati sull’innovazione digitale proposti da artisti e sviluppatori di ambito internazionale.
In vista del 20° anniversario, che cade nel 2015, FutureEverything, ha progettato il vertice e la prossima edizione in maniera tale da sottolineare come al suo interno trovino spazio l’innovazione in tutte le sue forme, dal campo della ricerca scientifica, ai media digitali, sino all’arte e alla musica contemporanea.
In concomitanza del vertice si svolgerà la conferenza annuale di FutureEverything, in cui si avvicenderanno una serie di relatori provenienti da tutto il mondo, tra cui spiccano quelli di Google, di Vimeo e della BBC. La Conferenza sarà focalizzata su tre temi principali, ritenuti fondamentali nel plasmare il futuro digitale. Essi sono: Creative Code, Future Cities e The Data Society.
:: ::
Info: http://futureeverything.org
Tag:electronic and media arts
SCHEDE